Amy Winehouse, una stupida!

Amy Winehouse è una 'stupid girl', almeno secondo il padre Mitch. L'uomo accusa la figlia, rea di voler fare di tutto pur di tornare insieme al marito Blake Fielder-Civil.

"Amy vuole risolvere la situazione. Purtroppo lo ama, è una stupida - ha detto il papà della cantante - Io, invece, voglio Blake e la sua famiglia fuori dalla nostra vita. Spero che Amy riesca a stare lontana da lui, è l'unica possibilità di ritrovare l'equilibrio. Blake ha un'inflienza distruttiva su mia figlia, è un bugiardo e ha ammesso apertamente di averla introdotta nel mondo della droga. Amy, per colpa sua, ha quasi rischiato di morire".

Mitch non giustifica i presunti tradimenti della Winehouse durante la vacanza ai Caraibi, per cui Fielder-Civil, che ora sta insieme a una 17enne, Francesca Morralee, ha chiesto il divorzio, ma è convinto che il ragazzo non abbia alcun diritto di pretendere soldi da Amy: "Sono sconvolto. Vuole 5 milioni di dollari, pensa che siamo un branco di idioti?".

Intanto la Winehouse solo una settimana fa ha affermato che sarebbe pronta a lasciare la musica, pur di salvare la sua unione. Come andrà a finire?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it