Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta durante la registrazione del Trono Classico di "Uomini e Donne" del 12 gennaio. E' Arianna Cirrincione la corteggiatrice con cui l'ex volto di "Temptation Island" ha deciso di vivere una relazione fuori dal programma.
Andrea Cerioli, sicuro della sua scelta, non è voluto andare in villa e non ha ritenuto nemmeno necessario uscire in esterna con l'altra corteggiatrice, Federica Spano. A quest'ultima, evidentemente delusa, una volta in studio, ha detto che non è scattato nulla. Poi ha comunicato la sua scelta ad Arianna. La ragazza è apparsa subito felice. Andrea le ha detto che vuole viversi la loro relazione privatamente, fuori dagli studi di "Uomini e Donne". Ha sottolineato che non gli interessa ciò che pensa la gente.
La scelta di Cerioli ha lasciato molti a bocca aperta. Non è stata affatto scontata. E ha anche diviso il pubblico: tra chi è rimasto esterrefatto e tra chi invece si è alzato in piedi per applaudire. Tina Cipollari ha approvato la decisione del ragazzo. Gianni Sperti invece gli è andato contro.
Dopo aver comunicato la sua scelta ad Arianna, Andrea l'ha baciata sotto una cascata di petali rossi.