'Uomini e Donne', Alessandro Calabrese: 'Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis'

Alessandro Calabrese, concorrente del "GF14" e corteggiatore di Sonia Lorenzini a"Uomini e donne", sul social dichiara che Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis. La replica di Damante si è fatta attendere: "Alessandro Calabrese, anche lui oggi, che è finita l’estate, ha bisogno di followers: quindi seguitelo e diamogli tutti una mano, ciao Ale!", ha risposto sintetico.

'Uomini e Donne', Alessandro Calabrese: 'Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis'
L'ex gieffino Alessandro Calabrese accusa Andrea Damante di aver tradito Giulia con una ex tronista

"Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti da persone che non valgono un c***o - esordisce Alessandro Calabrese - Specialmente una che fa tutta la f**a. Ha fatto pure la tronista. Faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina, chiusa dentro la macchina, è andata a casa del fidanzato. Che falsità, ma il karma torna tutto. Sta senza una lira. Per fortuna Giulia non è stupida e l’ha sgamata. L’unico personaggio su cui devo rimangiarmi tutto è lei, perché è una persona veramente tranquilla. Amica, amica e si sc*pa il ragazzo! Di nascosto te ne vai con il ragazzo in giro e poi sui social 'amica ti sto vicino', falsa, a figlia di mign***".

Andrea ha replicato che Alessandro ha solo bisgono di follower

Accuse pensanti e se Andrea Damante ha replicato affermando che Alessandro Calabrese ha solo bisogno di follower, Sonia Lorenzini si è sentita chiamata in causa: "In merito alle dichiarazioni pubblicate dal signor Alessandro Calabrese chiaramente riconducibili alla mia persona, posso pubblicamente e con serenità dichiarare che le illazioni formulate dal summenzionato sono assolutamente false - ha scritto su Instagram l'ex tronista -  Pertanto ho già conferito mandato all’avvocato Marcello D’Onofrio, mio legale di fiducia, affinché tuteli la mia immagine e reputazione nelle competenti sedi sia civili che penali, supportandolo con prove inequivocabili che attestano la falsità di quanto dal suddetto dichiarato. Non permetto e non permetterò mai a nessuno di ledere la mia immagine e calpestare la mia dignità di donna. Diffido altresì chiunque dallo speculare su questa falsa notizia per offendere la mia persona".

Il post dell'ex tronista Sonia Lorenzini