Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati ospiti, per la prima volta insieme, di "Pomeriggio 5". Barbara D'Urso, durante la puntata, ha annunciato che l'ex tronista di "Uomini e Donne", proprio come la sua fidanzata, è stato arruolato dalla trasmissione pomeridiana come opinionista.
Barbara D'Urso solo pochi giorni fa aveva promosso Giulia De Lellis affidandole il ruolo di opinionista di "Pomeriggio 5". Ora pure Andrea Damante è stato "assunto" dalla conduttrice Mediaset.
La coppia, durante la puntata di martedì 15 novembre, è stata pure protagonista di un piccolo screzio a causa di un litigio avuto in mattinata. La prima ad accorgersi che qualcosa non andava è stata Carmelita che a Damante ha chiesto: "Hai fatto arrabbiare Giulia? Se sei stato acido chiedile scusa!".
"In verità lei è un po' stanca - ha risposto Andrea nel salotto di "Pomeriggio 5" - è un po' esaurita in questi giorni". L'ex concorrente del "Grande Freatello Vip" ha detto che la dolce metà la mattina è intrattabile. La De Lellis, piccata, ha risposto: "Sono le sei del pomeriggio, questa scusa non regge". "Poi, sì, io la mattina sono particolare, ma solo i primi dieci minuti - ha aggiunto - lui però mi fa arrabbiare sempre. La verità è che non è facile essere la sua fidanzata, il discorso è questo, però lui ce la mette tutta".
La ragazza non ha nascosto che spesso l'atteggiamento del fidanzato un po' la infastidisce: "Io gli ho chiesto tre favori prima di entrare nella Casa del 'Grande Fratello Vip' - ha raccontato la De Lellis - non far entrare nessuna donna nel suo letto e questo l'ha fatto; poi di non dormire in mutande e infine di non fare la doccia con il costumino a slip che non sarebbe stato carino, ma questa non l'ha seguita".
Giulia e Andrea, soprannominati i Damellis, screzi a parte, pensano alle nozze. Si vogliono sposare a maggio: "Il mese in cui è nato il nostro amore".