Andrea Damante, 26 anni, fa storcere il naso a un altro ex tronista, il 27enne Oscar Branzani, fidanzato con Eleonora Rocchini, che lo attacca: tutto per una linea beachwear in uscita appena annunciata.
Andrea Damante diventa stilista con Giulia De Lellis. La coppia ha creato una linea di costumi, come ha annunciato su Instagram l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Buongiorno, ieri finalmente vi abbiamo accennato il nostro piccolo grande progetto con Waikiki beachwear. Io e questo biondo qui abbiamo disegnato a nostro gusto qualcosa che potesse rendere più colorata e affascinante la vostra stagione estiva! A breve vedrete tutto aspettiamo solo che esca il sole, intanto noi il nostro ce l’abbiamo dentro“, ha fatto sapere Giulia.
Oscar Branzani non gradisce la linea beachwear in uscita di Andrea Damante, così lo attacca. Del resto è il direttore creativo di Sontèn, che proprio di abbigliamento da mare si occupa, si sente 'copiato'. Così si lascia andare e su Instagram Stories lancia le sue frecciatine.
“Ormai tutti ad inventarsi una linea di costumi", scrive. Poi dice: "Oddio, non è che ora mi chiama Barbara (D’Urso, ndr) nazionale per parlare di ciò?”.
Oscar Branzani attacca Andrea Damante per la linea beachwear. Il dj, però, non rimane a lungo in silenzio. Il veronese pubblica lui stesso una storia sul suo account Instagram. L’immagine ritrae un bambino che piange. Aggiunge la scritta “TVB” con l’emoticon che manda un bacio. Sembrerebbe, comunque, una replica con sorriso sulla bocca.