Andrea Delogu e Francesco Montanari sono solo due dei tanti vip che a Roma non hanno voluto bucare la premiere di Marte, docu-serie del National Geographic. Innamorati e felici i due, sposini da appena cinque mesi, hanno catalizzato l'attenzione dei fotografi presenti.
Andrea Delogu e Francesco Montanari alla prima a Roma di Marte non hanno celato la loro felicità da marito e moglie. Anche il periodo lavorativo è d'oro: l'attore è in tournée teatrale con "Americani" di Mamet, la conduttrice, forte del successo di "Parla con lei", è già tutta presa dal talent di Fox Life "Dance dance dance", al via il prossimo 21 dicembre.
Tappeto rosso non solo per i piccioncini Andrea Delogu e Francesco Montanari, anche per il resto del cast vip proprio del talent: la fashion blogger Chiara Nasti, che ballerà con il collega e amico Roberto De Rosa, alla premiere di Marte a Roma ha sfilato in giacca e shorts neri, body, scarpe fetish e borsa pink.Il rugbista azzurro Mirco Bergamasco ha fatto coppia, come pure nella vita e nello show, con la giornalista e scrittrice Ati Safavi; Gianmarco Tognazzi si è lasciato fotografare insieme alla moglie Valeria Pintore. Tania Cagnotto, sposata con Francesco Parolin, ha voluto al suo fianco per la serata il partner di ballo, il nuotatore Giovanni Tocci.
Tantissimi i vip per Marte al The Space Moderno in piazza della Repubblica a Roma, tra i quali anche Carolina Crescentini e Arianna Di Martino, Alessandro Roja e Andres Gil. La docu-serie è da non perdere. Firmata Ron Howard e Brian Grazer e diretta da Everardo Gout racconta lo sbarco dell’uomo sul pianeta rosso nel 2033 ad opera di un coraggioso equipaggio con a capo il comandante Ben Sawyer (Ben Cotton). E' una specie di esperiento televisivo tra fiction e documentario, con National Geographic che ha curato la parte scientifica e Fox quella spettacolare. Sarà trasmessa da martedì 15 novembre in prima serata su National Geographic in 171 paesi, Italia inclusa.