Andrea Iannone, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", ha parlato della sua relazione con Belen Rodriguez. Il campione di MotoGp ha sottolineato: "Vinco grazie a lei". La showgirl, dietro le quinte del programma, sarà stata felicissima.
Andrea Iannone durante "Che tempo che fa" ha fatto a Belen Rodriguez una vera e propria dichiarazione d'amore. Commentando la vittoria di Austin ha dichiarato: "Ci voleva proprio è stato difficile, ma la soddisfazione è tanta". Poi, riferendosi alla fidanzata, ha detto: "Sono fortunato, vinco grazie a lei!".
A dispetto dei recenti rumors che parlavano di crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez, l'amore tra i due prosegue a gonfie vele. La coppia non perde mai occasione per esternare quanto sia ancora legata e in love. Così dopo le recenti dichiarazioni della showgirl argentina sul centauro, ecco arrivare pure una bellissima dedica da parte di Andrea negli studi di "Che tempo che fa".
Belen ha accompagnato il fidanzato negli studi milanesi del programma condotto da Fabio Fazio ma è rimasta dietro le quinte. Si è anche lasciata scattare una foto insieme a Luciana Littizzetto che indossava la tuta del fidanzato: "Io e Belen nell’esercizio della nostra topaggine. (Con Iannone che fotografa...)", ha scritto sul social l'attrice comica.