Andrea Iannone, 27 anni, a Milano scende in strada, borsone in spalla, insieme a Patrizia Griffini. Il pilota di MotoGP era insieme alla 'petineuse' a casa di Belen Rodriguez, quella in cui pare proprio che ora conviva con l'argentina. Si dirige verso la sua macchina parcheggiata sul marciapiede di fronte, carica tutto nel portabagagli e poi sale su insieme all'ex gieffina. Oramai è uno di famiglia, perfettamente integrato nel clan della fidanzata 32enne.
Scende da casa di Belen Rodriguez con Patrizia Griffini. Andrea Iannone è intimo della donna, la conosce bene, anche da prima che la sua vicinanza con la showgirl si trasformasse in un legame che si annuncia duraturo. I due parlano, Patrizia Griffini sorride, anche se vede i paparazzi appostati poco distante. Non importa dei click, Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono usciti definitivamente allo scoperto con la 'liaison': c'è poco da nascondere. A casa dell'argentina il cantauro ci sta bene, delle chiacchiere poco gli importa. E' tutto alla luce del sole.
Belen è innamorata e contenta. In tv a Striscia la Notizia, dove ieri sera, lunedì 26 settembre ha debuttato in coppia con Michelle Hunziker, si diverte pure a fare i siparietti, con Iannone complice e ospite inaspettato di Militello nella consueta rubrica "Striscia lo striscione". Tutto va alla grande. O quasi. La Rodriguez è molto felice: Antonia Achille, la sua fidatissima assistente, è incinta di 5 mesi del fidanzato Tiziano. La showgirl si è già eletta 'zia' acquisita del bebè che nascerà, ma tutti si chiedono come farà senza la sua 'ombra' accanto, con cui ha instaurato un rapporto di amicizia e grande stima, al di là del lavoro e dalla quale è stata assolutamente inseparabile.
Casi strani del destino: ad essere in dolce attesa è anche Paola Benegas, la sua ex agente con cui a suo tempo Belen non si lasciò benissimo. Pure per la manager pancino di 5 mesi, come se le due si fossero messe d'accordo. Così non è, chiaramente. Ma questa cicogna continuamente in volo potrebbe, magari, essere 'contagiosa', chissà...