Andrea Pinna, creatore de ‘Le Perle di Pinna’ e vincitore dell’edizione 2015 di ‘Pechino Express’, continua a macinare follower su Instagram. Da qualche tempo ha iniziato a condividere attraverso dei video pubblicati nelle Stories le sue avventure, o forse sarebbe meglio chiamarle disavventure, sentimentali. Lo abbiamo intervistato e gli abbiamo chiesto, tra le altre cose, proprio dei suoi ex, i cui racconti fanno letteralmente impazzire le sue ‘oche’, come Andrea chiama scherzosamente le sue follower.
Pinna parlando con Gossip.it non ha escluso la possibilità di tornare con l’ultimo dei suoi ex, conosciuto solo con il nome in codice G1. “E’ difficile, però è anche vero che non è una cosa impossibile”, ha ammesso. Se però entro i 40 anni non dovesse trovare un compagno, prenderebbe seriamente in considerazione l’ipotesi di sposare il suo migliore amico Antonio Di Pasquale, conosciuto col soprannome di Tont, con è da poco andato a convivere in una bellissima casa in zona Corso Buenos Aires a Milano. “Spero entro i 40 di accasarmi, ma la vedo grigia, sono onesto. E poi mi vorrei sposare, non voglio rinunciare alla gioia di vestirmi per il matrimonio. Se non trovo qualcuno mi sposo con Tont. Possiamo fare delle nozze a Las Vegas, così non avrebbero valore legale”, ha scherzato.
E sulle caratteristiche che deve avere un uomo per farlo innamorare ha delle solide certezze: “Deve essere un bel ragazzo, magari non bello per tutti, ma deve piacere a me. Mi serve accanto una persona pacata e calma, qualcuno assennato. Perché ci sono già io che faccio la ‘soubrette’, ho bisogno di essere placato. Se un ragazzo mi dice che non ha Instagram, già mi innamoro”.