Andrea Pirlo ha dato l’addio al calcio con ‘La Notte del Maestro’, una serata tutta dedicata a lui a cui vip e calciatori non hanno voluto mancare. Prima una partita con i campioni in campo a San Siro, poi un party al Just Cavalli per brindare emozionati e commossi.

Per il suo addio al calcio Andrea Pirlo ha chiamato a raccolta le stelle del pallone per ‘La Notte del Maestro’. In campo si sono affrontati le White Stars contro le Blue Stars. Tra i giocatori, non potevano mancare Francesco Totti, Alessandro Matri, Pippo Inzaghi, Di Natale, Bobo Vieri, Gigi Buffon, Antonio Cassano, Marco Borriello e moltissimi altri. La gara si è conclusa con un pirotecnico e divertentissimo pareggio: 7-7. I tifosi impazziti hanno applaudito.
Sugli spalti volti dello showbiz e le immancabili ‘wags’ hanno esultato. Federica Nargi, Costanza Caracciolo e tante altre non hanno voluto bucare l’evento a cui i compagni hanno partecipato pieni di gioia.
Anche Luca Onestini e Ivana Mrazova, sempre fidanzatissimi, hanno tifato il loro campionissimo felici.
Poi, dopo la partita, non poteva finire così. Andrea Pirlo ha concluso il suo addio al calcio con una festa organizzata in uno dei locali più famosi di Milano.
Brindisi, chiacchiere, torta immensa e danze scatenate. ‘La Notte del Maestro’ è stata nindimenticabile. Il 39enne saluta il campo. Il futuro? “Posso ancora pensare a cosa fare, ho smesso da poco e il campo per ora non mi manca. Ma nella vita ho sempre fatto solo questo”, ha fatto sapere.
Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.