Andrea Pirlo divorzia da Deborah

Non divorzierà dalla Juventus, come inizialmente sembrava. Rimarrà ancora in bianconero, con indosso la casacca che gli ha regalato una seconda giovinezza calcistica, dopo quella vestita al Milan. A febbraio dovrebbe essere ufficializzato il rinnovo del suo contratto. Andrea Pirlo, però, un grande cambiamento lo avrà nel privato. Secondo Chi il centrocampista, gioiello della nazionale azzurra, ha avviato le pratiche legali per separarsi dalla moglie, Deborah Rovaresi, con cui è rimasto legato per ben dodici anni.

Non sono ancora chiari i motivi che avrebbero fatto arrivare la loro unione al capolinea, sembrerebbe che la fine sia stata causata semplicemente da una crisi irreversibile, dopo l'esaurirsi di un sentimento lungo e intenso. Andrea e Deborah hanno due figli: Niccolò, 11 anni, e Angela, 8.
Il calciatore 34enne, durante le festività natalizie appena trascorse, era stato visto senza la consorte a Courmayeur, tra serate mondane e passeggiate in paese tra amici. Probabilmente il desiderio di stare da solo aveva già prevalso, anche se questo, se si concretizzerà, sarà sicuramente l'addio più doloroso.