I riflettori sono rimasti puntati soprattutto su Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, certo, ma non poteva passare inosservata un'altra nuova coppia nel mondo dello sport.
Al Gran galà del calcio organizzato dall'Aic, l'associazione italiana calciatori, andato in scena a Milano ieri sera, negli sudi Rai di via Mecenate, sono arrivati anche Andrea Pirlo e la sua nuova compagna Valentina Baldini, quella per cui ha detto addio all'ex moglie Deborah Roversi, madre dei suoi due figli.
Il centrocampista della Juventus e l'ex fidanzata di Riccardo Grande Stevens sono sembrati molto a loro agio, nonostante l'aggressione dei flash. Completo scuro per il calciatore, quello ufficiale che Trussardi ha firmato per i bianconeri, capelli portati piuttosto lunghi e barba. Abitino semplice e morbido black appena sopra il ginocchio per Valentina Baldini, ai piedi decolté alte, tra le mani una Classic Y di Saint Laurent in pelle arancione per dare un tocco di colore al look, capelli sciolti biondi e trucco discreto.
Andrea Pirlo ha ricoperto di attenzioni la sua donna, senza dare nell'occhio, però.
Al Gran Galà del calcio Aic sono stati premiati i protagonisti della stagione precedente del campionato di calcio di Serie A.
Andrea Pirlo è stato eletto miglior giocatore della Serie A e sul palco ha ricevuto la statuetta, posando al fianco di Demetrio Albertini.
La serata è stata ricca. Al Gran galà del calcio Aic tantissimi gli sportivi presenti, tra cui Antonio Conte, attuale commissario tecnico azzurro, miglior allenatore della stagione, Andrea Barzagli, Paul Pogba, Carlitos Tevez. All'evento pure Giusy Versace, Cristina Chiabotto e molti altri. Il mondo del calcio ha fatto faville. La menzione speciale, però, va a Cupido che ha saputo tingere di rosa una serata altrimenti sicuramente più noiosa. Il gossip sugli eroi del pallone rende più 'saporita' la vita. E Pirlo, con la sua Valentina Baldini, ormai lanciatissimo, si gode un'esistenza tutta nuova.