Andrea Preti risponde a Selvaggia Lucarelli. Il fidanzato di Claudia Gerini pubblica sul social il comunicato ufficiale rilasciato dalla CrazyFly Nettuno che conferma l'organizzazione dell'evento a favore dei terremotati di Amatrice fornendone anche le date: avrà luogo il 7e l'8 ottobre.
L'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi" ha scritto anche un post sul suo account Facebook con cui chiarisce la sua posizione.
Selvaggia Lucarelli lo ha accusato di essersi finto un paracadutista con brevetto di volo e Andrea Preti le risponde: "Mi dispiace molto se la mia iniziativa eè stata considerata come un tentativo di pubblicità e 'speculazione' su una tragedia come quella del terremoto. La mia volontà è quella di fare del bene e portare più soldi possibili a chi ha perso tutto, attraverso uno sport che io amo.Ieri e' uscito il comunicato ufficiale dei paracadutisti della nostra iniziativa. E se attraverso ciò possiamo fare del bene metto tutto me stesso. L'iniziativa di Un lancio per i terremotati va avanti Ciò non mi fermerà da fare del bene per questa causa. P.S. siete invitati anche voi cari haters il 7 e 8 ottobre a Nettuno".
L'evento a favore dei terremotati organizzato da Andrea Preti si farà. L'attore risponde a Selvaggia Lucarelli anche sul social dopo averla già contattata al telefono, come ha raccontato la stessa blogger su Facebook nei giorni scorsi.