- Il 29enne pugliese arriva sul red carpet con un ciuffo alla Rodolfo Valentino
- La compagna 24enne sceglie un abito lungo con spacco firmato Redemption
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sbarcano a Venezia 79. I due sfilano sul red carpet in occasione della prèmiere di Tàr, un film di Todd Fiel con protagonista Cate Blanchett. E’ l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino vip a catalizzare l’attenzione di tutti: il look del 29enne pugliese non piace, arrivano una pioggia di critiche per lui.
Zelletta indossa uno smoking inappuntabile, con tanto di camicia bianca e papillon, sono i capelli a far storcere il naso a tutti: ha scelto di acconciarli alla Rodolfo Valentino, con un ciuffo assai discutibile per molti.
“Chi l’ha conciato così?”, si domanda il popolo del web. La chioma di Andrea ricoperta da una cascata di gel fa orrore ai follower. “Leccato da 'na mucca?”, scrive un utente sui social. “Che capelli di mer*a”, sottolineano altri. E ancora: “I capelli di Andrea anche no”; “Ma che capelli hai?”; “Ma quei capelli? Chi è stato il genio che ti ha ridotto così?”;“Parrucchiere licenziato e da radiare dall’albo”, “Voglio conoscere il parrucchiere di lui”.
A cercare di bilanciare i commenti negativi ci pensa Natalia. Per il red carpet di Venezia ha scelto un abito lungo con spacco e larga scollatura sulla schiena firmato Redemption. Il vestito è rosa pallido con sopra fiori scuri ricamati con brillantini: lei piace.