Direttamente dagli studi di "Uomini e Donne" è andata in onda una puntata speciale su "Temptation Island Vip". Simona Ventura e Maria De Filippi hanno parlato delle coppie che sono state protagoniste della prima edizione del programma dedicata ai volti conosciuti. Ma a destare l'attenzione dei presenti sono state soprattutto le dichiarazioni di Andrea Zenga su Andrea Cerioli.
Negli studi di "Uomini e Donne" Simona Ventura e Maria De Filippi hanno accolto tra gli altri anche Andrea Zenga. L'ex concorrente di "Temptation Island Vip" ha parlato della fine della relazione con Alessandra Sgolastra e ha sotolineato come gli avesse dato fastidio l'atteggiamento della ragazza nei confronti del tentatore Andrea Cerioli.
La stessa Maria De Filippi ha spiegato che Zenga è rimasto ancora più interdetto a causa di un episodio accaduto in precedenza. Andrea Cerioli avrebbe cercato di saperne di più sulla coppia formata da Andrea e Alessandra prima dell'inizio del programma: "E' andato - ha detto la conduttrice - dalle parti di casa di Andrea per prendere informazioni".
Cerioli, insomma, una volta saputi i nomi delle coppie di "Temptation Island Vip" avrebbe subito orientato il suo interesse verso Alessandra.