Anche Andreas Muller e Simone Montedoro diventano Drag Queen in tv: le immagini

Sono tutti pazzi di Non sono una signora, il programma condotto da Alba Parietti su Rai Due è un successo, coronato da una finale che coinvolge il pubblico da casa a tal punto che il popolo del web sui social chiede a gran voce una seconda edizione. I famosi hanno accettato di buon grado di stravolgere il loro aspetto, e così, anche il ballerino Andreas Muller, compagno di Veronica Peparini, e l’attore Simone Montedoro diventano Drag Queen in tv

Anche Andreas Muller e Simone Montedoro diventano Drag Queen in tv: l'attore è Ayumi Flambè

La prima manche dell’ultima sfida vede coinvolte tutte le Drag Queen finaliste: She Funk, The Mancies, Ayumi Flambè, Meusa Du Champ, Energy Crisis. I giudici del glitter osservano le concorrenti. Stavolta in coppia con Filippo Magnini non c’è Mara Maionchi, assente per un altro impegno professionale, ma Amanda Lear. Cristina D’Avena e Sabrina Salerno, invece, formano una coppia ormai inossidabile.

Il 50enne sorprende tutti
Andreas è She Funk

E’ Ayumi Flambè a essere eliminata. Quando deve svestire i suoi panni, svela di essere Simone Montedoro.

Il ballerino 27enne è strepitoso

Nella seconda sfida si scontrano The Nancies vs Energy Crisis e Meusa Du Champ vs She Funk. A ‘soccombere' sono Energy Crisis e Meusa. Sotto il travestimento di Energy c’è Enzo Paolo Turchi, sotto la maschera di Meusa Andrea Lo Cicero.

Energy Crisis è Enzo Paolo Turchi
Il 74enne non ha paura di trasformarsi

Arriva lo scontro che decreterà la vincitrice, quello tra She Funk e The Nancies: sono quest’ultime a conquistare il podio. Sotto le spoglie delle due si celano i comici Gigi e Ross.

Andrea Lo Cicero è Meusa Du Champ
I comici Gigi e Ross conquistano la finalissima nei panni di The Nancies

She Funk, bravissima nel muoversi, altri non è che l’ex vincitore di Amici. Nessuno dei giudici aveva capito chi fosse, ma sono stati conquistati dalle sue movenze, al punto da fargli sfiorare la vittoria.

Lascia un commento
Exit mobile version