Anelli "reali" per Kate Winslet

All'inizio del mese ha sposato Ned Rocknroll, nipote del magnate della Virgin Richard Branson. Una cerimonia avvenuta in gran segreto a New York. Kate Winslet, 37 anni e due figli all'attivo, ha così pronunciato il suo terzo sì. La notizia delle nozze è trapelata in questi giorni, confermata dal portavoce della protagonista di "Titanic". Ora altre indiscrezioni vengono alla luce.

Kate ha comprato sia l'anello di fidanzamento che le fedi nuziali nella gioielleria preferita della Famiglia Reale Inglese. La star del cinema e il suo nuovo marito, infatti, sono amici intimi di Charles Goode che ha disegnato l'anello di platino con diamante per il fidanzamento di Zara Philips. Un amico ha detto: "Il signor Goode si vanta di offrire completa discrezione e cortesia ai suoi clienti".

Gli anelli, però, non sono l'unica spesa preziosa fatta da Ned Rocknroll, 33 anni: il maritino, infatti, ha comprato una collana con ciondolo nel negozio Goode & Son di Mayfair, nel cuore di Londra. Un cadeau per la bella Winslet. Lo zio 62enne di quest'ultima, Mark Bridges, a proposito del matrimonio segreto, ha rivelato di esserne venuto a conoscenza solo il giorno di Santo Stefano, ovvero il 26 dicembre: "Siamo tutti in attesa di saperne di più", ha dichiarato.

Per quanto riguarda lo sposo, con Kate Winslet si sarebbero conosciuti nell'agosto del 2011, quando, con l'allora fidanzato Louis Doweler e i suoi due figli, l'attrice ha visitato la casa di Branson ai Caraibi. Scampata a un incendio che ha colpito la magione insieme ad altri 16 ospiti, stando quanto riportato dal Daily Mail, sarebbe poi tornata a casa accompagnata da Ned e non da quello che al momento ero il suo compagno di vita.

Ned Rocknroll (questo ora è il suo nome legale), è nato come Ned Abel Smith. Nipote del fondatore della Virgin Richard Branson, lavora per la compagnia di famiglia, in particolare per la Virgin Galctic che offre pacchetti di viaggi spaziali il cui costo parte da 20.000 dollari fino ad arrivare alla cifra da capogiro di un milione di dollari.
Prima della Winslet, è stato sposato con l'erediteria Eliza Pearson, figlia del Visconte di Cowdray. L'unione tra i due è durata poco meno di due anni. La scelta di farsi chiamare Rocknroll fu spiegata proprio durante un'intervista al Daily Mail dalla sua ex moglie: avrebbe voluto usare solo Ned senza alcun cognome ma è illegale, così, dopo una lunga discussione con la consorte di allora, ha scelto Rocknroll perché gli sembrava divertente.

Lascia un commento
Exit mobile version