Angela Melillo pubblica foto col compagno 66enne Cesare: ''Nonostante la differenza d'età c'è qualcosa''

  • San Mauro, romano classe 1956, è un avvocato cassazionista molto famoso
  • La 55enne è legata al legale da quasi otto anni

Angela Melillo si fa vedere in foto insieme al compagno Cesare San Mauro, 66 anni. E’ felice insieme all’avvocato cassazionista romano con uno studio molto avviato nella Capitale. La showgirl 55enne è legata a lui da quasi otto anni. Con lo scatto a due condiviso sul social celebra il compleanno di chi le ha ridato il sorriso. “‘Eh già! Siamo ancora qua!’. Nonostante…le differenze di età, il lavoro, le famiglie, le esperienze, abbiamo superato i momenti difficili, come le delusioni, gli attacchi ingiusti da chi sappiamo, che purtroppo non finiranno. Ma noi, accumunati dagli stessi valori, da una dolce sensibilità e da tanta complicità, abbiamo trovato il nostro punto di forza: ‘L’Amore’. Buon compleanno, amore mio”, scrive.

Angela Melillo pubblica foto col compagno 66enne Cesare: ''Nonostante la differenza d'età qualcosa''

La Melillo con Cesare ha trovato stabilità e serenità. L’avvocato insegna Diritto dell’Economia presso l’Università La Sapienza. E’ inoltre Segretario Generale della Fondazione Roma Europea dal 2001 e uno dei componenti del Comitato di Patronato della Fondazione CEIS.

San Mauro, romano classe 1956, è un avvocato cassazionista molto famoso

“Lui è il mio sorriso e la mia luce. Gli ho dato il mio primo bacio dopo un mese e mezzo. Avendo una figlia ed una situazione molto particolare, non volevo una storiella”, ha spiegato Angela in tv ad aprile scorso. 

La 55enne è legata al legale da quasi otto anni

L'ex volto del Bagaglino ha poi aggiunto: “Ormai sono sette anni e mezzo che stiamo insieme, ma non siamo andati a vivere insieme. Non volevo destabilizzare mia figlia e lui ha capito, perché anche lui ha dei figli. Ho trovato una persona molto comprensiva, con grande testa, sa ascoltare e capire”.