Angelina Jolie ha da poco rivelato di aver sofferto di depressione post-partum dopo la nascita dei gemellini Vivienne Marcheline e Knox Leon. Ora la splendida attrice, che ha di recente fatto ritono negli Usa, è stata avvistata in quel di New York ed è apparsa in splendida forma.
In total black, tranne una lunga sciarpa bianca, e con gli inseparabili occhialoni scuri, Angie è stata paparazzata a Manhattan con tre dei suoi sei figli al seguito. Come mostrano le foto di GossipNews, la Jolie ha portato Pax Thien, Maddox e Zahara in un negozio di articoli per il bricolage e l'arte. Il piccolo Pax ha anche trovato un penny sul marciapiedi.
Angelina sembra sforzarsi di far vivere ai suoi piccoli un'esistenza il più normale possibile e li porta con sé a fare shopping. Chissà cosa avranno comprato nel negozio? Forse la star Hollywoodiana ha intenzione di fare qualche lavoretto artistico con la sua prole. In fondo, la stessa Jolie ha di recente dichiarato: "Sono stati i miei figli a farmi diventare donna, ricordandomi il mio lato infantile: E' fantastico!".
Foto: Kikapress.com © Gossip.it