Angelina e Brad presto sposi?

Ci risiamo: ecco di nuovo arrivare da oltreoceano ruomors sulle imminenti nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Rumors che, sistematicamente, vengono smentiti. Nell'attesa di capire cosa succederà questa volta, ecco i dettagli sulla cerimonia che, se avrà luogo, rappresenterà l'evento dell'anno...

Una fonte ha raccontato al magazine Grazia come, finalmente, la bella Angie avrebbe accettato la proposta di matrimonio dell'affascinante Brad. La star hollywoodiana starebbe organizzando in gran segreto una cerimonia memorabile: "Angelina era riluttante all'idea di sposarsi per la terza volta (l'attrice ha già detto 'sì' a Johnny Lee Miller e Billy Bob Thornton) per ovvi motivi ma Brad ha insistito ed alla fine ce l'ha fatta. Angie vuole che quel giorno sia memorabile ma non desidera che sia inutilmente suntuoso, non è nel suo stile. Sarà comunque un evento ad Hollywood, una giornata indimenticabile. Inoltre la Jolie desidera che i suoi figli vivano la cerimonia come la celebrazione dell'amore enorme che prova per loro e per lo stesso Brad".

Secondo il bene informato, la festa per le nozze sarà divisa in due parti: il giorno verrà dedicato ai bambini con palloncini, clown e mangiatori di fuoco. Mentre la sera avrà luogo il vero e proprio party. La data scelta dalla Jolie per il fatidico sì dovrebbe essere in autunno e, se Brad quando ha sposato la Aniston ha fatto servire aragosta e champagne, Angie avrebbe intenzione di reclutare uno chef famoso che crei un piatto ex-novo esclusivamente per il suo matrimonio.

Foto: dalla rete