Angelina e Brad sposi in primavera?

Angelina Jolie ha sempre detto di non sognare più i fiori d'arancio. Secondo quanto riporta il National Enquirer, però, pare che la star hollywoodiana stia tornando sui suoi passi.

Sembra che, con questa nuova gravidanza, la Jolie abbia deciso di accettare finalmente la proposta di Brad Pitt: secondo il giornale, la bella Lara Croft, che deve ancora confermare il suo stato di donna in dolce attesa, dovrebbe aver capitolato.
"In passato - ha rivelato una fonte vicina all'attrice -, quando Brad premeva perchè si sposassero, Angelina ha sempre detto di no, perchè era felice di lasciare le cose come stavano. Ma quando Brad le ha fatto nuovamente la proposta, dopo aver saputo di aspettare una coppia di gemelli, Angelina ha deciso di seguire il suo cuore. Con due bambini in arrivo, lei e Brad pensano che finalmente i tempi siano maturi".

Il matrimonio dovrebbe avere luogo in primavera, nella casa che i due attori posseggono a Santa Barbara, prima che la Jolie partorisca: "Sarà una cerimonia - ha raccontato sempre il bene informato - tranquilla, privata, con pochi amici e parenti stretti. Ci saranno le persone più vicine a Brad e, naturalmente, il fratello di Angelina. Ma gli ospiti più importanti saranno i loro bambini".

Foto: Albert L.Ortega / PR Photos © Gossip.it