Angelina furiosa con Jane

Un affronto bello e buono. Così la vede Angelina Jolie, letteralmente furibonda con Jane, la mamma del compagno Brad Pitt. L'attrice, secondo il settimanale Star, ha appena saputo che sua suocera preferisce passare il giorno del Ringraziamento, il prossimo 22 novembre, con l'ex nuora Jennifer Aniston.

Che i rapporti tra le due donne non fossero proprio idilliaci era di dominio pubblico, ma questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Alla notizia che Jen sarebbe andata in Missouri da Jane, Angelina ha dato in escandescenze. "Finchè ci sarà questa amicizia, sarà impossibile creare un'armonia familiare!", ha esclamato la bella Lara Croft. Sembra che Pitt abbia replicato dicendo che sua madre è libera di frequentare chi vuole. Ma la Jolie non ha ingoiato il rospo e ha imposto all'attore di rimanere a Los Angeles. Niente Ringraziamento con 'i suoi'.

Il dispetto della velenosa Jane potrebbe essere scaturito a causa di un diverbio avvenuto al telefono proprio con la Jolie, a seguito di un'intervista in cui la diva aveva candidamente ammesso che in gioventù aveva fatto uso di tutti i tipi di droga. La candida suocera aveva giudicato inaccettabile che suo figlio stesse insieme a una donna simile, una vera cattiva ragazza. Molto meglio Jennifer Aniston, una cara 'friend'.

Foto: © Image.net