Per Angelina Jolie il 2006 è stato un anno d'oro: è diventata mamma della piccola Shiloh Nouvel, avuta da Brad Pitt, è tornata a lavorare e, grazie alla sua allegra famigliola, di cui fanno parte anche i due figli adottivi, Maddox e Zahara, è diventata l'icona della mamma perfetta.
Su parade.com, l'attrice è stata eletta come "Madre dell'anno" con il 26% dei voti. Al secondo posto la biondissima Reese Witherspoon ed al terzo l'algida Gwyneth Paltrow. La quarta posizione, con l'1,5% dei voti, se la sono aggiudicata, a pari merito, Britney Spears e Whitney Houston.
A trionfare in famiglia, però, non è solo la bella Angie: anche Brad Pitt ha conquistato la classifica di "Padre dell'anno" facendo mangiare la polvere a Ben Affleck, secondo, e Matt Damon, terzo. Al quarto posto si è piazzato Kevin Federline che, come l'ex moglie, ha totalizzato l'1,5% dei voti.
Chissà che fine hanno fatto Tom Cruise e Katie Holmes? Per ora di loro nessuna traccia, almeno nei primissimi posti...
Pitt e la Jolie, dopo essere stati incoronati dalla rivista People "Famiglia dell'anno", continuano a rappresentare i genitori modello.
© 2007 GossipNews - Foto: Lifepress