Angelina Jolie, la moglie ideale... ma non per Brad!

Brad Pitt nega tutto: tramite la sua portavoce, Cindy Guagenti, l’attore fa sapere che le notizie trapelate sulle sue nozze con Angelina Jolie sono false.

Pochi giorni fa, infatti, alcuni tabloid hanno riportato che la coppia si sarebbe unita in matrimonio con una cerimonia buddista. Cerimonia segretissima ma documentata da delle foto con i due attori vestiti da sposi. Immagini che secondo la stessa Guagenti sono state estrapolate dal set di “Mr. and Mrs. Smith”. Insomma, una bufala. Ma, la splendida Angelina si può consolare perché, anche se non è ancora riuscita ad impalmare il bel Brad, secondo un sondaggio è lei la donna che molte lesbiche vorrebbero sposare. Al secondo posto Jodie Foster e Charlize Theron al terzo. Sul versante maschile vince David Beckham seguito da Vin Diesel e Robbie Williams.

Chissà, cosa ne pensa Brad di questa particolare attenzione nei confronti della fidanzata? Ne sarà geloso? Una cosa è certa, domenica scorsa non era molto tranquillo tanto che ha chiamato la polizia per cacciare dei paparazzi che hanno invaso la sua villa di Malibu.
Quante attenzioni! Fotografi, pubblico omosessuale... per Pitt e la sua Angelina sembra proprio non esserci pace. Come d’altronde per Jennifer Aniston che, dopo i rumors sulla sua storia con Vince Vaughn, ora ha rivelato che, nell’ultimo film dove è protagonista, per girare una scena di sesso con Clive Owen si è ritrovata piena di lividi e contusioni alle gambe.

Tra realtà e finzione, il triangolo più famoso di Hollywood trova sempre il modo per far parlar di sé.

© 2005 GossipNews-Foto: Photos12.com