Angelina Jolie, 36 anni, è una delle star del cinema più famose e pagate del mondo. Bellissima, ha sei figli e un compagno meraviglioso, Brad Pitt. Di recente ha anche realizzato il sogno di dirigere un film , presentato a New York nei giorni scorsi, "Land of Blood and Honey". Una vita da sogno, insomma, che però nasconde qualche carenza: l'attrice, infatti, ha rivelato di non avere molte amiche.
Durante un'intervista a Marie Claire, Angie ha dichiarato: "Se avete notato non ho molte amiche. Ne ho un paio. Per il resto, passo molto tempo a casa e non mi sento portata per la vita sociale". L'unica persona con cui parla e si confida è Pitt: "Parlo con la mia famiglia e con Brad... Non lo so, a dire il vero non ho molti amici con cui parlare. Brad è davvero l'unica persona con cui mi confido...". Gli unici amici di Angelina sono la pop-star Gwen Stefani e suo marito Gavin Rossdale, frontman dei Bush. La coppia e la Jolie sono amici dal 1998: "Io e Gwen siamo sempre rimaste incinte nello stesso periodo". E si sa, la complicità tra mamme è imbattibile.
Alla domanda se ha intenzione di allegare la famiglia con il suo Brad, Angie ha risposto: "Nessun piano al momento, ma non lo sappiamo". Di recente, si era mormorato che la coppia volesse adottare un bimbo etiope. La Jolie, poi, ha parlato del compagno: "Brad ha riempito la mia vita in un modo che non avrei mai immaginato. Abbiamo costruito una famiglia. Non è solo l'amore della mia vita, lui è la mia famiglia. Per me è molto prezioso". "Ritengo - ha proseguito l'attrice - di aver imparato da Brad che anche io posso avere quel tipo di famiglia la cui felicità e il benessere viene prima di tutto".