Angelina Jolie: 'Sto meravigliosamente bene'

Splendida in nero. Angelina Jolie ha sfilato sul red carpet in occasione della prima londinese di "World War Z", diretto dal regista tedesco Marc Forster, accanto al compagno Brad Pitt. Per lei un abito lungo con inserti in tessuto trasparente. Sorridente, ha firmato autografi e ricevuto anche un peluche dai tani fan presenti all'evento. L'attrice è tornata in pubblico dopo l'annuncio shock della doppia mastectomia effettuata nei mesi passati per prevenire il rischio della formazione di un cancro al seno.

"Sto meravigliosamente bene", ha detto. E ha aggiunto: "Mi sento benissimo e sono veramente felice per tutto il supporto ricevuto. E’ stato molto importante per me. Dopo aver perso mia madre per la stessa malattia, sono molta grata per questo dibattito e mi ha molto toccato il sostegno del pubblico".
La madre di Angie, Marcheline Bertrand, è morta di cancro alle ovaie all'età di 56 anni e anche sua zia, Debbie Martin, è scomparsa la settimana scorsa per un tumore al seno. "Per noi, la vita va avanti", ha commentato sereno Brad Pitt.