Angelina Jolie sul red carpet con i suoceri

Angelina Jolie ha debuttato come regista con il film "Land of Blood and Honey". L'attrice ha presenziato alla prima della pellicola in quel di New York. Al suo fianco sul red carpet, come sempre, Brad Pitt. A dare man forte all'attrice, però, non sono voluti mancare nemmeno i suoceri, i signori William e Jane Pitt. Angie, sorridente, ha posato al fianco dei genitori del suo Brad donando ai fotografi un quadretto davvero idilliaco. Chissà se i suoi rapporti, soprattutto con la suocera, sono così armoniosi come sembrano...

Intanto, Angelina, durante un intervento a "Good Morning America", è tornata a parlare anche di matrimonio: "I ragazzi me lo hanno richiesto giusto l'altro giorno ma secondo me lo hanno fatto solo perché sperano di mangiare una buona torta nuziale". "Ce lo chiedono - ha aggiunto - quando vedono i film in cui le persone si sposano... sapete, quelli in cui tutti vivranno felici e contenti, un po' come il matrimonio di Shrek e Fiona". "Io e Brad abbiamo spiegato loro che il nostro impegno quando abbiamo deciso di mettere su famiglia è stato il più grande che una coppia potesse prendersi. Una volta che hai sei figli tu sei legato all'altro molto di più che da un semplice matrimonio".

Sarà, ma il mondo intero, e non solo i loro sei figli, sogna di vedere Brad e Angie convolare a giuste nozze. Sarebbe il matrimonio del secolo!