Angelina Jolie torna in tv e parla per la prima volta del divorzio da Brad Pitt, 53 anni. La diva 41enne è in Cambogia. E' comparsa davanti le telecamere serena per presentare il suo ultimo film, 'First They Killed My Father', circondata dai sei figli, tra i quali tra cui Maddox, 15 anni, nato proprio in Cambogia e adottato dall'attrice nel 2002. La pellicola tratta dal libro di Loung Ung, attivista e amica di Angie, racconta il genocidio voluto dai Khmer Rossi nel 1975.
Non c'è solo il film da regista che fa conoscere a tutti con una conferenza stampa. In tv, nell'intervista rilasciata alla BBC, Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt. "Non voglio dire molto su questo se non per dire che è un periodo molto difficile e che noi siamo una famiglia, saremo per sempre una famiglia", spiega.
Angelina Jolie finalmente si apre e in tv dopo mesi di silenzio parla del divorzio da Brad Pitt: "Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte - sottolinea . Sto cercando di trovare un modo per uscirne più forti e più uniti. I miei bambini, i nostri bambini, sono quello che conta".
L'obbiettivo, il suo e quello di Brad, è sempre stato proteggere i figli, Maddox, Pax, 13 anni, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8.
"Abbiamo tutti attraversato un momento difficile, ma la mia attenzione è sempre stata sui miei figli, sui nostri figli. Noi siamo e saremo sempre questo: famiglia. Sto cercando di trovare un modo per uscire da tutto questo più forti e più uniti", dice ancora.
La vita di tutti è cambiata: "E' stato complicato in questi mesi. E adesso stiamo attraversando il momento in cui sono tutti nella mia stanza. Due cani, due criceti e due bambini. E' meraviglioso, ma di solito mi sveglio pensando a chi porterà i cani fuori, chi preparerà la frittelle e chi si laverà i denti".
Angie guarda avanti, al futuro: "Tra cinque anni mi piacerebbe essere in giro per il mondo, andare a fargli visita e scoprire che sono felici".