Angelina Jolie: va fuori, papà!

Ad Hollywood capitano non di rado momenti di imbarazzo. E se per Angelina Jolie non è stato causa di panico l'incrociarsi di sguardi con Jennifer Aniston, ex moglie del suo compagno Brad Pitt, un'altra presenza ingombrante, nei pressi di un lussuoso party pieno di stelle, ha scatenato un vero putiferio: quella del papà dell'attrice, l'attore Jon Voight.

Trita e ritrita la storia che vuole il padre fedifrago a fasi alterne attaccare ed implorare il perdono della figlia.
Perdono che, a quanto pare, non arriverà facilmente, se la bella Lara Croft del grande schermo ha addirittura atteso in macchina l'uscita del papà, prima di metter piede nel locale.
E' successo al party in onore di Scott Caan, uno dei co-protagonisti con Pitt del nuovo Ocean's 13. La coppia più bella e invidiata di Hollywood era pronta ad entrare, quando una donna si è avvicinata con l'allarmante notizia: al party era presente anche Voight.
I due non si sono persi d'animo. Brad Pitt è sceso dalla macchina da solo ed è entrato al party. La bella Jolie, ha atteso pazientemente in macchina.
Dopo alcuni minuti, Jon Voight ha lasciato la festa e la bella Angelina ha potuto finalmente raggiungere Brad e i suoi colleghi di set.

E la definiscono capricciosa ed impaziente...

Foto: Ufficio Stampa

Lascia un commento
Exit mobile version