Tempo fa Angelina Jolie aveva espresso il desiderio di poter nuovamente recitare insieme al compagno Brad Pitt. Ora però torna sui suoi passi...
La coppia più bella di Hollywood si è conosciuta durante la lavorazione di "Mr. and Mrs. Smith", un film di successo. Recentemente, si è parlato anche di un sequel. Ma la stessa Angelina afferma di essere troppo occupata per poter dividere il set insieme al padre dei suoi sei figli: "Mi piacerebbe lavorare con lui ma abbiamo tanti bimbi. Cerchiamo di trovare un equilibrio nella nostra vita - ha spiegato l'attrice - Vogliamo educare i nostri figli e soddisfare i nostri sogni come artisti e persone. Così, prima di prendere una decisione, ci pensiamo accuratamente, perché la nostra famiglia viene prima di tutto. Ogni giorno dobbiamo essere sicuri che vadano bene a scuola, dobbiamo dare disciplina e passare del tempo individualmente con ognuno di loro".
Per ora, insomma, Brad e Angie continueranno a dividersi tra famiglia e set ma separatamente: quando uno lavora, l'altra sta a casa e viceversa.
Foto: Kikapress.com © Gossip.it