Angelo Sanzio all'interno della casa del "Grande Fratello" ha raccontato di essere stato in seminario. Voleva farsi prete il gieffino ma a quanto pare poi ci ha ripensato.
"Ero entrato in seminario per diventare prete - ha raccontato Angelo Sanzio nella Casa del "Grande Fratello" - Ho fatto un periodo di discernimento e poi sono accadute delle cose che mi hanno fatto capire che non era la mia strada. Ci sono stato pochissimo, 7 mesi, però è stata una bella esperienza. Si andava all'università, studiavamo tantissimo".
Angelo Sanzio, insomma, ha ricordato con piacere il periodo trascorso in seminario: "E' stato un periodo di crescita - ha sottolineato - e quando decisi di andare via, il rettore mi disse che se avessi cambiato idea, le porte sarebbero state sempre aperte".
La rivelazione di Angelo Sanzio è arrivata durante una conversazione con Aida Nizar e Mariana Falace. La concorrente spagnola ha rivolto al ragazzo alcune domande sulla sua omosessualità e il discorso si è spostato verso la chiesa e le sue regole: "Credo che in alcune circostanze come il sacerdozio, gli omosessuali siano chiamati a uno sforzo maggiore. Credo che alcuni santi fossero omosessuali pur vivendo la loro condizione in modo pieno", ha dichiarato il gieffino.