Aniston, a 41 anni la rinascita

Jennifer Aniston a 41 anni è una donna affascinante e bella. In Bounty Hunter recita con al fianco il sexy Gerard Butler. Ad Harper's Bazaar svela i suoi segreti di bellezza.

"Il botulino? Potrei farlo, queste rughe diventano ogni giorno più profonde - ha detto l'attrice - Ma raccontano anche la mia storia. Io mangio molto bene e faccio esercizio fisico, nonostante lavori spesso fuori. So, però, anche viziarmi quando voglio. Non rinuncerei mai al mio caffè o al mio latte o al mio bicchiere di vino, perché impazzirei. Il mio consiglio? Smettere di mangiare schifezze ogni giorno".

Jen ha anche spiegato cosa ha significato il suo ultimo periodo dell'esistenza: "Gli ultimi cinque anni sono serviti a fare 'le pulizie di primavera'. Ora è il momento della mia rinascita. Mi piace provare cose nuove, non voglio essere messa in naftalina. Odio quando la gente si guarda indietro per rimpiangere ciò che non ha ottenuto. Bisogna vivere ora. Ecco cosa provo adesso".
E l'amore mai dimenticato per Brad Pitt? Tutta un'invenzione dei media, oppure la Aniston ha davvero deciso di andare avanti?

JEN E GERARD BUTLER ALLA PREMIERE MADRILENA DI BOUNTY HUNTER

Foto: Kikapress.com © Gossip.it