Una bellissima vampira tra gli zombie. Anna Falchi, 42 anni, torna davanti alla macchina da presa come protagonista nel videoclip di "Dylan Dog", il nuovo singolo della band bolognese Stil Novo in collaborazione con Federico Poggipollini, lo storico chitarrista di Ligabue.
L'attrice romagnola interpreta diversi ruoli nel video ispirato al film che lanciò la carriera della Falchi, “Dellamorte Dellamore” per la regia di Michele Soavi. In occasione del ventennale della pellicola la bella Anna si misurerà quindi con zombi, vampiri e sedute spiritiche, tra scene che omaggiano dei grandissimi cult dell’horror.
Dai primi scatti del backstage si può vedere la Falchi alle prese con denti finti e tanto sangue, ma non solo. La bella bionda interpreta anche una vedova nera pronta a conquistare gli uomini. Fisico al top e rossetto rosso, la Falchi è in gran forma e non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani.
L'attrice dopo la relazione con l'imprenditore Denny Montesi, con cui ha avuto la figlia Alyssa, nata nel 2010, è legata da qualche tempo all'ex avvocato e ora autore televisivo Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa. Anna sembra aver trovato la felicità, i suoi rapporti con Montesi sono buoni e Andrea ormai è di famiglia. La Falchi e Ruggieri per il momento non pensano al matrimonio, l'attrice preferisce concentrarsi sulla figlia e sul lavoto. Anna infatti non ha perso la voglia di mettersi alla prova e scherzare sul set. Il brano degli Stil Novo fa parte anche della colonna sonora del film "Freddy vs Dylan" del regista veneto Denis Frison, anch'esso ispirato a Dylan Dog che uscirà a marzo.