Ha solo pochi giorni, ma la temperatura mite nella Capitale non lo costringe al calduccio in casa. Anna Foglietta è stata sorpresa per le vie di Roma, intenta a fare delle commissioni, con in braccio il piccolo Giulio, nato lo scorso 29 settembre.
Sul suo profilosocial su Facebook, era arrivato l'annuncio della cicogna. "Anna Foglietta mamma per la terza volta: è nato il piccolo Giulio! Auguri a questa meravigliosa Famiglia!", aveva scritto lo staff.
Insieme all'attrice 35enne a Roma anche la mamma Rita, pronta a darle una mano con il neonato. Stile casual per Anna che ha indossato un paio di jeans, una camicia, un soprabito smanicato lungo, un paio di occhiali da sole e avvolto il pargolo in una copertina a righe bianche e rosse. Le fatiche si fanno certamente felice, ma il privato della Foglietta è davvero ricco di soddisfazioni. Sposata con Paolo Sopranzetti, ha altri due figli, Nora e Lorenzo. Giulio arrivato a fare tris. Forse ora Anna si fermerà qui, anche se il pancione non la spaventa: ha lavorato per tutto il periodo della gravidanza. Presto arriverà al cinema con "Noi e la Giulia", pellicola in cui recita con Luca Argentero e Claudio Amendola.