L'attrice Anna Foglietta, in pochissimo tempo è diventata mamma di ben tre bambini. Con il marito Paolo Sopranzetti, promotore finanziario, hanno salutato la nascita del primogenito Lorenzo appena tre anni fa, poi è arrivata Nora, che ha un anno e mezzo, e subito dopo Giulio, di due mesi.
"La vita ha scelto per me - ha dichiarato Anna Foglietta nel numero in edicola di Confidenze - non avevo programmato di diventare mamma né di sposarmi prima di incontrare Paolo. Anzi, sono stata per anni una donna indipendente: mi piaceva uscire la sera e sentirmi libera. Non avrei mai pensato che il massimo della realizzazione potesse essere stare seduta sul divano con una tisana e parlare dei figli, invece è così. Mi piace la maternità, dà molta forza, riconcilia con il mondo". Con Paolo si sono sposasi meno di quattro ani fa, dopo essersi ritrovati grazie a Facebook, il marito di Anna Foglietta, infatti, è un suo ex compagno di scuola e sono stati 16 anni senza avere nessun contatto. In pochissimo tempo si sono ritrovati con ben tre bebè da accudire: "Il terzo figlio però è 'capitato' - ha spiegato l'attrice - Quando ho detto a mio marito che ero di nuovo incinta gli è venuta la febbre a 40! Lì per lì ci siamo fatti anche prendere dall'ansia, ma adesso guardo Giulio, il nostro piccolino, e mi vengono le lacrime agli occhi: come potrebbe non esserci? E' così bello. E poi, abbiamo sempre desiderato tre figli, anche se forse non con questi tempi".
Anna ha raccontato poi come diventare mamma l'abbia cambiata, ha detto di essere stata sempre una persona concreta e responsabile ma che "i figli ti tolgono anche le paranoie superflue. Non stai più tre ore a scegliere come truccarti e vestirti, ma sei più bella di prima perché la felicità interiore si vede". E' contenta di se stessa la star del cinema italiano: "Mi stimo molto, perché vedo che riesco a fare bene le cose. Stimarsi è una conquista ed è bello dirselo: sono fiera di me, prima non ero così", ha affermato l'attrice.