- La conduttrice radiofonica si scaglia contro il cantante 84enne
- L’artista cacciato da Oggi è un altro giorno dopo aver palpeggiato Jessica Morlacchi
Anna Pettinelli dice la sua sull’affaire riguardante Memo Remigi. Il cantante 84enne è stato cacciato da Oggi è un altro giorno dopo aver palpeggiato il fondoschiena della collega 35enne Jessica Morlacchi, episodio avvenuto in diretta tv lo scorso 21 ottobre. Per la conduttrice radiofonica 65enne, ex professoressa di Amici, non ci sono dubbi: “E’ un molestatore”.
Remigi a La Zanzara ha minimizzato sull’episodio che ha portato al suo licenziamento. La Pettinelli, però, trova riprovevole quel che è successo e non accetta le giustificazioni di Memo. “Che vuoi che sia una pacchetta sul sedere? Innocua. Stavo scherzando! Scherzando un caz*o!", esordisce nel post sul social.
Anna è arrabbiata, ancora di più dopo le parole del cantante. ”Il fatto è che se questo video non fosse finito sui social Jessica Morlacchi probabilmente non avrebbe denunciato l’accaduto e tutto sarebbe passato sotto silenzio”, sottolinea. In effetti il provvedimento della Rai è arrivato dopo il clamore che le immagini tv avevano provocato su Twitter, dove il nome di Memo Remigi era finito in tendenza da giorni.
Anna poi rivela: “E’ successo a me in passato più e più volte e non l’ho mai detto. Oggi lo farei ma allora non ho saputo superare l’imbarazzo”. E aggiunge categorica: “Spero che oggi le donne abbiano coscienza di quanto questi atteggiamenti debbano essere denunciati e condannati senza scuse. Scuse che in questo caso non arriveranno mai a Jessica perché vorrebbe dire confermare l’accaduto, cosa, che al momento, il molestatore in questione nega recisamente".