Anna Safroncik, 36 anni, ha partecipato alla 20esima edizione del Premio Louis Braille che si è tenuto al Teatro Brancaccio di Roma. L'attrice per l'occasione ha indossato un elegante abito con prezioso corpetto in argento e lunga gonna nera.
Impeccabile, Anna ha portato la sua bellezza al Premio Louis Braille. L'interprete delle "Tre Rose di Eva" ha anche contribuito allo spettacolo recitando in un audio-dramma insieme ad altri attori.
All'evento era presente Valeria Golino che è stata insignita del premio assegnato dall'Unione Italiana dei ciechi a coloro che si sono distinti per la capacità di aumentare l'inclusione sociale e culturale dei ciechi, rimuovendo ogni tipo di ostacolo e barriera.
La Safroncik ha dato il suo contribuito partecipando al Premio Louis Braille ed è apparsa raggiante.
Anna di recente ha anche ritrovato l'amore. Nei giorni scorsi il settimanale Novella 2000 l'ha paparazzata con Tommaso Cecchinelli. L'attrice è stata precedentemente legata a Paolo Barletta. Dopo un lungo periodo da sola, sembra che Cupido si sia affacciato di nuovo alla sua porta. L'amore le fa bene e lei oltre ad essere bellissima mostra sempre un animo sensibile.