Anna Tatangelo, 31 anni, ha scelto il bianco per "Che tempo che fa". La cantante, ospite della trasmissione condotta da Fabio Fazio, ha optato per un outfit firmato Elisabetta Franchi e curato dal fashion stylist Andrea Amara.
Anna dopo aver vinto la seconda edizione di "Celebrity Masterchef", in questi giorni è impegnata nella promozione del suo nuovo singolo, "Chiedere scusa", uscito venerdì 4 maggio e che anticipa l'album, "La fortuna sia con me", disponibile a settembre.
Fabio Fazio a "Che tempo che fa" ha mostrato un piccolo assaggio del videoclip dove Anna appare strepitosa.
La Tatangelo ha parlato dei suoi tatuaggi, in particolare di quello dedicato a Gatto Silvestro. "C'è anche Titti?", ha chiesto ironica Orietta Berti. Fazio ha poi mostrato una clip che ha ripercorso le tappe più importanti della carriera di Anna, dalla vittoria a "Sanremo Giovani" al trionfo dietro i fornelli di "Celebrity Masterchef".
La Tatangelo dopo la pausa culinaria è tornata al suo grande amore: la musica. L'ex di Gigi D'Alessio si sta preparando all'uscita del suo nuovo album e probabilmente molto presto sarà impegnata anche con un tour.