Anna Tatangelo sabato 9 gennaio ha compiuto 29 anni. La cantante ha subito spento le candeline alla mezzanotte di venerdì, poi, il giorno seguente, ha celebrato il compleanno con una bella festa in famiglia, insieme ai suoi uomini, Gigi D'Alessio, 48 anni, e il figlioletto Andrea, 5 anni e nove mesi, come svelato sul suo profilo sul social.
Compleanno felice, assolutamente da ricordare, per Anna Tatangelo. La bella mora nata a Sora per festeggiarlo come piace a lei prima si è concessa una romantica cena insieme a Gigi. Sabato mattina poi sono arrivati, graditissimi, gli auguri del figlioletto, che le ha regalato una rosa rossa e un biglietto con sopra un bel disegno dedicato. "Gli auguri più belli!!!! Svegliarsi così non ha prezzo, grazieeee amore miooooo #imiei29anni", ha cinguettato l'artista. E' stata una giornata stupenda in cui tutti hanno voluto fare gli auguri ad Anna Tatangelo per i suoi 29 anni. In serata finalmente è arrivata la festa con famiglia, parenti e amici.
Anna Tatangelo ha festeggiato il compleanno al ristorante Rugantino a Isola del Liri, vicino Sora, in provincia di Frosinone. Sempre sul network sono arrivati i collage di immagini che hanno raccontato il party. "Serata meravigliosa ...#sora #imiei29anni #rugantino @franco_mancini_ #grazieatutti", ha scritto. E ancora: "#family #amici #sora #rugantino ...domani vi svelo altro sulla serata ...#grazie...".
Anna Tatangelo ha spento le candeline per i 29 anni con accanto il compagno Gigi D'Alessio e il figlio Andrea, poi per lei spettacolari fuochi d'artificio. Dopo l'una di notte, come raccontato dalla stessa Anna, balli scatenati risate, brindisi allegri e molta gioia dentro per momenti da conservare indelebili nella memoria.