Anna Tatangelo: 'Ho la congiuntivite membranosa'

Anna Tatangelo ha postato sul social una foto in cui ha un occhio bendato. La cantante qualche giorno fa ha iniziato ad avere dei problemi ma pensava si trattasse di una semplice congiuntivite. Invece, dopo un'accurata visita oculistica, ha scoperto di essere stata colpita da una forma più grave di congiuntivite, quella membranosa.

Anna Tatangelo con l'occhio bendato dopo che le è stata diagnosticata una grave forma di congiuntivite

"Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per i miei occhi - ha scritto Anna Tatangelo sul suo profilo Facebook - stamattina in ospedale abbiamo capito il problema: congiuntivite membranosa... un dolore!! Ma ora va meglio... pronta a breve #liberatour ..oggi #casa #cucciolo #econunocchioapertouncartone".
 I tantissimi fan che la seguono sul social naturalmente hanno riempito la bacheca della cantante di Sora di messaggi di auguri per una pronta  guarigione: "L'importante è che hanno capito, vedrai che con la cura giusta guarirai subito. Ciao Anna", ha scritto un'ammiratrice.

Anna durante la visita medica in ospedale a Roma

I follower della Tatangelo stavano seguendo le sue vicissitudini con l'occhio e la congiuntivite già da qualche giorno. Il 19 agosto la compagna di Gigi D'Alessio ha postato sul social una foto mentre era intenta a farsi un bagno oculare. Ma non ha torvato alcun beneficio e così ha lasciato la località di mare dove si trovava in vacanza ed è tornata a Roma per recarsi in ospedale.

La Tatangelo ha fatto dei bagni oculari sperando di risolvere il problema

Anna ha voluto condividere su FB anche la foto della visita oculistica. Dopo gli accertamenti è arrivata la diagnosi: congiuntivite membranosa. Si tratta di una grave forma di congiuntivite ed è stato necessario bendarle l'occhio.
La Tatangelo però ha rassicurato tutti, si sta rimettendo e molto presto sarà pronta a tornare sul palco del suo Libera Tour. Ora dovrà rimanere per un po' a riposo. A riempirla di coccole e attenzioni ci pensa il suo adorato figlioletto Luca e naturalmente anche Gigi.

Lascia un commento
Exit mobile version