Anna Tatangelo criticata? La difende il papà...

Anna Tatangelo, nonostante sia sulla cresta dell'onda da molti anni, è giovanissima, classe 1987, e ha soli 23 anni. La sua carriera musicale, iniziata a qundici anni con il debutto a Sanremo, oggi la vede impegnata come giudice nel talent show, targato Rai Due, "X Factor". Anche nella vita privata, la cantante di Sora ha bruciato le tappe: già mamma del piccolo Andrea, vive un'importante storia d'amore con Gigi D'Alessio. Spesso attaccata e criticata, ora, Anna viene difesa dal padre Dante che ha rilasciato un'intervista dove parla della figlia.

L'uomo ha dichiarato a Di Più: "A X Factor c’è qualcuno che critica mia figlia, sostiene che è troppo giovane per esprimere dei giudizi musicali. Altri, invece, le fanno i complimenti perché in pochi anni ha saputo dimostrare di avere stoffa da vendere. Quello che posso dire è che Anna ha nel sangue lo spirito di sacrificio, lo stesso che scorre nelle mie vene". Ma il signor Tatangelo ha anche detto che il vero periodo buio di Anna è coinciso con la perdita del bimbo che aspettava da D'Alessio. La tristezza della figlia ha coinvolto tutta la famiglia ma il padre racconta come l'amore di Gigi abbia fatto superare alla ragazza quel momento così difficile: "Gigi D’Alessio è un genero perfetto. Mi piace perché ho capito col tempo che è una persona semplice come noi Tatangelo. Non si è mai montato la testa. Siamo una grande famiglia".

Rispetto alla sua relazione con il cantante partenopeo, la stessa Anna Tatangelo ha rilasciato delle dichiarazioni a Tgcom raccontando che la loro storia va a gonfie vele anche se tra alti e bassi: "come è normale in una convivenza dove ci sono confronti a volte più accesi, a volte meno". Per quanto riguarda le sospirate nozze che tutti aspettano, la star di "X Factor" ha detto: "Il matrimonio? Quando Dio vorrà... per il momento ci dedichiamo a fare i genitori e a lavorare".

Foto: GianmarcoMaggiolini/Kikapress.com © Gossip.it