Anna Tatangelo è tornata a Sora per una sera. Si è divertita a fare una mega crostata al cioccolato con la sua cara mamma. Sul social la cantante ha postato la foto in cui è all'opera nel laboratorio dei suoi genitori. "Guarda le piccole cose ..perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi... Cit. #oggi #conlamiamamma #love #momenti", ha cinguettato a commento dello scatto.
Rilassata, serena, Anna Tatangelo ha cucinato una crostata con la sua mamma. Prima, per la bella compagna di Gigi D'Alessio, mamma di Andrea, una sortita dal parrucchiere per diventare di nuovo bruna. "Restyling prima di ripartire...scurito un po' i capelli @antoniopaesano1", ha scritto.
Poi a Sora dalla mamma per fare la crostata e riposarsi tra una data e l'altra dei suoi concerti con il "Libera Tour". E' molto impegnata, ma non dimentica mai il suo privato con gli affetti più cari. Con Gigi va tutto bene. Anna Tatangelo lo ha chiarito a Il Piccolo: "Chi mi segue sui social sa che va bene. Altrimenti non posterei foto, ad esempio in piscina, con Andrea e Gigi. Ci sono alti e bassi, si discute. Ma è stato un anno in cui, peraltro come sempre, siamo stati molto complici. Con Gigi, quindi, nessuna crisi".
Ad agosto si dividerà tra lavoro e i suoi cari: "La prima settimana con la famiglia in Sardegna. Poi continuerò la tournée in cui propongo i brani di sempre oltre, ad esempio, a “Light my fire” e a un medley dedicato a Pino Daniele col quale avevo un rapporto bellissimo: eravamo vicini di casa; era diventato uno di famiglia".
Per lei nel 2016 niente Sanremo da cantante, così ameno dice: "Ne ho fatti già abbastanza di Festival (sette) e ho 28 anni. Ma Sanremo per me è importante e ci sono sempre tornata con piacere. Vorrei tornarci magari in altre vesti, ad esempio per fare quanto ho proposto nel programma con Gigi D’Alessio “Questi siamo noi”: cantare, ballare, presentare. In questo senso, Arisa ed Emma hanno aperto una strada". Carlo Conti l'accontenterà?