Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio pronti a diffondere un altro comunicato in cui annunciano di stare nuovamente insieme? Per il settimanale Chi così dovrebbe essere. Va controcorrente invece Novella 2000, che ha pizzicato la cantante 30enne a Milano mentre torna in hotel con Filippo Carfagna, un amico che ora lavora anche con lei. Per il giornale diretto da Roberto Alessi le distanze tra il napoletano 50enne e l'artista di Sora in questo momento sarebbero "più lunghe".
Anna Tatangelo, spiatissima a Milano, è paparazzata in compagnia di Filippo Carfagna: lo raggiunge in taxi, poi monta sull'auto di lui e insieme vanno in hotel. Impegnata con le registrazioni di "Celebrity MasterChef" (che andrà in onda la prossima primavera su Sky Uno), la cantante è quasi di casa nel capoluogo lombardo.
Filippo Carfagna l'ha raggiunta a Milano. Il 32enne romano lavora nella società che gestisce il management di Anna Tatangelo, la Argentavision. I due si conoscono da tanto tempo, il feeling è evidente, al punto che Filippo sta con Anna in hotel, al Novohotel di via Mecenate, fino a tarda sera a chiacchierare e scherzare con lei. Quando arriva l'ora di andare a dormire, a quanto si legge su Novella, il ragazzo non esce dall'albergo, ma si trattiene "per andare via solo la mattina dopo".
Il giornale chiarisce che è impossibile sapere quel che realmente stia accadendo tra i due (Filippo Carfagna potrebbe aver preso a sua volta una stanza nello stesso hotel di Milano di Anna Tatangelo), ma il gossip è comunque vorticoso nell'aria e questi rumors, accompagnati dalle foto pubblicate nel numero in edicola, potebbero portarla più lontano da Gigi...