Anna Tatangelo è felice: i suoi genitori sono arrivati a Roma. E' stata una sorpresa inaspettata che ha reso raggiante la cantante 28enne, ma pure il figlioletto Andrea, 5 anni, che così ha potuto riabbracciare i nonni. Anna Tatangelo ha svelato la sorpresa dei suoi genitori sul social. Postando uno scatto che la immortala seduta al ristorante a pranzo insieme al suo bimbo e alla mamma e al papà, ha cinguettato: "A volte è sorprendente quanto una semplice sorpresa possa renderti felice e cambiarti la giornata. I miei genitori stamattina hanno deciso di mettersi in macchina e farsi Sora- Roma. Per mia madre é un viaggio esagerato!!!!! Stupendo aprire la porta e trovarli sorridenti che ti dicono..."Sorpresa!!!" ...Andrea felicissimo!! I nonni sono sempre i nonni #pranzoconinonni". Il messaggio è stato arricchito da una miriade di cuori rossi, per sottolineare ancora di più, se ce ne fosse stato bisogno, quanto l'improvvisata l'abbia fatta gioire.
Entusiasti i follower di Anna Tatangelo, colpiti dal gesto dei genitori della bella mora, hanno apprezzato moltissimo la foto condivisa. "Che bello, goditi ogni attimo con la tua famiglia, non sai quanto vorrei aprire la porta e trovare la mia carissima mamma, ma è impossibile, posso incontrarla solo nei miei sogni", le ha scritto Rosangela. "Annina queste cose mi emozionano troppo come se fossi un' amica..anzi lo sai..ti vogliamo bene ..tanto @annatatangeloofficial", ha sottolineato Mauro. "@annatatangeloofficial che bello la famiglia (di origine e quella che formiamo) è l'unica cosa che ci resta...in questo mondo che va a rotoli...", ha commentato Gerardina.
Per Anna Tatangelo, compagna innamorata di Gigi D'Alessio, una giornata da incorniciare. Per anni non ha parlato con i genitori proprio a causa della sua storia con l'artista partenopeo. Poi c'è stato il chiarimento. "Con la nascita di mio figlio, le cose sono cambiate. Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. E' stato liberatorio". Ora tutto è fantastico.