La crisi è 'out'. Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, in barba a chi li dava già per separati, trascorrono le vacanze al mare in Sardegna. Hanno scelto la Costa Smeralda. A Porto Rotondo sono rilassati e sorridenti, come mostrano le foto di Novella 2000 pubblicate nel numero in edicola.
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno sconfitto la crisi. E' un'estate di rinascita per la coppia, che si diverte sulla moto d'acqua insieme al figlioletto Andrea, 7 anni. In Sardegna al mare, sotto il sole, ci sono anche le fughe a largo 'in famiglia' e ad alta velocità, senza paura, tagliando le onde. La 30enne e il 50enne paiono una coppia affiatata e soprattutto felice.
Per le malelingue erano ormai 'spacciati'. La crisi, se c'è stata, è alle spalle. Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio in Sardegna al mare se la godono alla grande e, secondo il settimanale, pensano alle nozze sempre annunciate ma finora mai arrivate.
Alloggiano nella villa dell'artista napoletano, in passato anche pignorata per i debiti della sua società. Gigi ha detto che pagherà tutti, ma a sua volta si aspetta gli altri onorino i debiti che hanno con lui. Intanto c'è l'estate da vivere accanto alla bella Anna e al loro adorato piccolo.