Anna Tatangelo a Londra con Gigi D'Alessio: foto

Anna Tatagelo e il piccolo Andrea hanno seguito Gigi D'Alessio a Londra dove martedì 19 ottobre terrà un concerto all'O2 Shperd's Bush Empire. L'allegra famigliola ne ha approfittato per visitare la capitale inglese e trascorrere alcuni momenti spensierati: la coppia di cantanti ha anche portato il figlioletto nell'immenso reparto giocattoli dei grandi magazzini Harrod's. 

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio a Londra con il piccolo Andrea

A Londra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno scelto di mangiare Made in Italy: sono andati in una pizzeria e al dessert ci ha pensato il piccolo Andrea. Il bimbo, infatti, aiutato da un esperto pizzaiolo, ha preparato con le sue manine una pizza alla Nutella da far mangiare ai due celebri genitori. "Invasione di campo in cucina... mamma... papà... voglio prepararvi una pizza a forma di cuore", ha cinguettato divertita Anna accanto agli scatti condivisi sui suoi profili social.
"Sono qui anche per incontrare i giovani italiani a Londra: sono ragazzi che hanno lasciato affetti e famiglie per cercare lavoro e questo fa capire la qualità di queste persone che vogliono emergere", ha dichiarato Gigi D'Alessio.

Andrea prepara una pizza alla nutella per Gigi e Anna 

L'interprete partenopeo durante il suo tour nel Regno Unito presenterà il nuovo album, "Malaterra", uscito il 16 ottobre. Il cantante ha realizzato anche un documentario omonimo che sta girando il mondo e che è stato presentato al Festival di Taormina. Si tratta di un progetto sulla Terra dei Fuochi e sulla voglia di riscatto delle popolazioni colpite: "A 48 anni - ha spiegato D'Alessio all'AGI - ho sentito il bisogno di far sperare e non di raccontare solo cose cattive".

La Tatangelo e il suo bimbo fanno le facce buffe durante il viaggio a Londra

Gigi è sbarcato a Londra e Anna Tatangelo, insieme ad Andrea, lo ha voluto accompgnare. Tutti e tre formano davvero una bella figlia. A quando i fiori d'arancio? A questo proprosito, il cantante non si è voluto sbilanciare: "Non commento più di tanto - ha detto - anche perché ormai i giornali ci fanno sposare ogni giorno".

Lascia un commento
Exit mobile version