Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si rilassano in piscina. Seduti con le gambe allungate sulle sedie, i due piccioncini si guardano mentre prendono il sole. Finalmente, dopo tanti impegni di lavoro, riescono a stare un po' insieme. Dopotutto, a luglio inoltrato, è tempo di vacanze.
Momenti di relax in piscina per Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. Una delle coppie più in vista della musica italiana si è concessa un fine settimana lontana dal solito tran tran.
Nello scatto condiviso sul social, D'Alessio guarda la Tatangelo, bellissima nel suo due pezzi blu elettrico, e lei, probabilmente, sotto gli occhiali da sole, ricambia lo sguardo complice. Nonostante le malelingue che spesso li vogliono ai ferri corti, i due cantanti dimostrano sempre di andare d'amore e d'accordo. Il loro è un legame indissolubile che sanno gestire al meglio, superando anche i momenti più difficili: "Le crisi ci sono ed è normale - ha dichiarato la stessa Anna lo scorso marzo al Corriere della Sera - Ma bisogna affrontarle. Io e Gigi abbiamo anche scritto una canzone che si intitola 'Lo so che finirà', in cui immaginavamo il giorno in cui ci saremmo lasciati. Quando uno è innamorato ha paura. Esistono i periodi in cui ti senti più distante".
In questa calda estate 2015, però, la Tatangelo e D'Alessio sono vicinissimi, come mostra lo scatto a bordo piscina.
Ma non sono mai soli. Con loro c'è sempre l'adorato figlio Andrea. Il bimbo ama trascorrere del tempo in piscina con i due celebri genitori. E soprattutto la mamma lo riempie di coccole e attenzioni, divertendosi a farlo giocare sotto il sole. L'estate di Anna è davvero piena d'amore insieme ai due uomini più importanti della sua vita.
Legatissima anche alla famiglia di origine, la Tatangelo ha invitato in piscina pure il fratello Maurizio e con lui si è scattata un selfie da condividere con gli amici di Facebook. Perché senza gli affetti più cari al suo fianco, le vacanze non avrebbero lo stesso sapore.