Anna Tatangelo lascia aperta la porta a Gigi D’Alessio e parla di una seconda possibilità con l’uomo che le ha regalato il tesoro più prezioso, il figlio di 8 anni Andrea. “Il tempo aiuta molto”, dice a Io Donna.

La 31enne e il napoletano hanno ritrovato il piacere di stare insieme, sono stati ospiti del matrimonio del nipote dell’artista partenopeo insieme al figlio, poi sono andati al concerto a Roma di Vasco Rossi sempre in coppia. I due sono pure stati paparazzati a cena insieme e pare che Anna abbia dormito nella villa all’Olgiata dove viveva con l’ex compagno.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono tornati ancora insieme, ma i fan sperano in una seconda possibilità. “Diciamo che c’è un tempo per dire che le cose possono essere impossibili così come possibili e il tempo, in queste cose, aiuta tanto”, spiega la bella mora, intervistata in occasione dell’incontro al Festival Collisoni a Barolo quando le si domanda del futuro con Gigi.
La seconda possibilità con Gigi D’Alessio non è poi così lontana, almeno così sembrerebbe. Anna Tatangelo sottolinea: “Il tempo aiuta”. Intanto c’è la sua musica. E’ appena uscito il suo nuovo singolo, “Chiedere scusa”, che parla di una donna che si è ritrovata ed è più forte di prima. “Ho preso il tempo che mi serviva e mi sono riscoperta, le mie fragilità sono venute a galla mentre prima le tenevo nascoste. Ho capito lati del mio carattere e ho smesso di costruire muri per proteggermi dalle insicurezze. Diciamo che sono una ragazza di periferia 2.0”, racconta.