Anna Tatangelo a Sanremo 2019 per esibirsi durante la terza serata del Festival sceglie ancora una volta un minidress super cool e di tendenza, quella che in questo periodo richiama il mooD Anni 80, firmato Saint Laurent by Anthony Vaccarello.
Stesso stilista della prima sera della kermesse, stesso minidress, sempre cortissimo e monospalla. Anna Tatangelo a Sanremo 2019 è stracult con il vestito con manica lunga sbuffata e ricamo di paillettes su maculato ‘green & black’. Mette sempre le calze velatissime nere abbinate alle decoltè black in vernice e a punta e con il cinturino alla caviglia. E’ sensuale e femminile, estremamente alla moda e fashion.
Il minidress che Anna Tatangelo indossa durante la sua esibizione alla terza serata di Sanremo 2019 piace quasi a tutti. Lei sul palco dell’Ariston sorride: è soddisfatta del suo look e della sua canzone. Vive un periodo nuovamente sereno. A F sull’amore ritrovato con Gigi D’Alessio racconta: “Anche se c’è stata una crisi, con Gigi siamo ancora qui a riprovarci. Certo, non abbiamo la sfera di cristallo, ma c’è la voglia e la stima di andare avanti. Ho fatto delle scelte nella vita che ho pagato, ma alla fine io e lui siamo sereni. C’è gente che cerca l’amore per tutta la vita, a me è successo a 18 anni”.
La cantante 32enne poi chiarisce: “Una nuova storia durante il periodo della separazione con Gigi? No, ero presa totalmente da mio figlio. Non ho avuto tempo per divertirmi, avevo una nuova vita da gestire”. E aggiunge: “Uscire da casa e rialzarmi da una separazione non è stato semplice per me. Forse però è giusto rincontrarsi quando si è più maturi e consapevoli. Anche perché con lui ho condiviso la metà della mia vita”.