Sul social posta una foto in pigiama, versione casalinga. Anna Tatangelo, anche tra le quattro mura domestiche, struccata prima di andare a dormire, appare comunque in splendida forma. Assidua frequentatrice di Facebook, nelle ultime ore si è ritrovata al centro di una piccola polemica e si è dovuta difendere dai commenti di alcuni follower che hanno parlato, riferendosi proprio a lei, di chirurgia estetica e ritocchini.
Tutto è nato quando, in occasione dell'inizio del Festival di Sanremo, Anna ha postato le foto del suo debutto sul palco dell'Ariston quando, a soli 14 anni, vinse tra le nuove proposte. Commentando gli scatti, alcuni follower, facendo un confronto con l'immagine attuale della compagna di Gigi D'Alessio, hanno insinuato che si sia concessa qualche ritocchino. La Tatangelo ha però smentito forte e chiaro, scrivendo un lungo post sul suo profilo: "E' bello condividere un ricordo indelebile ed emozionante della propria vita … avevo 14 anni e molti di voi me l'hanno fatto notare paragonando le foto di allora con quelle di oggi… sono cambiata? Ebbè sfido chiunque a paragonare la propria foto di 14 anni a quella di 27… ringraziando Dio non cambierei nulla del mio viso… all'epoca avevo quel taglio d'occhio e quel naso perfetto e quelli sono rimasti… Certo conosco un bravo chirurgo, ma mi piaccio così!!! I consigli che possono dare sono 2:
- a chi ha problemi con se stesso, deve risolvere la guerra che ha dentro e solo così può imparare ad accettarsi e piacersi. Altrimenti, anche con tutta la chirurgia del mondo, non sarà mai felice;
- a chi invece, dietro una tastiera di un pc, usa parole pesanti, offensive e libera tutta la cattiveria… deve fare attenzione. Se è la Tatangelo a leggere, ok, le spalle sono belle larghe ma ci sono tanti ragazzi che, sui social, non riescono a gestire facilmente la cattiveria altrui. Quindi, pensate bene prima di sparare a zero! Un bacio a tutti!!!!".
Un messaggio forte e chiaro che di certo sarà arrivato ai diretti interessati. Su Facebook, però, ci sono anche tantissimi i fan che le riempiono di compimenti e pure in questo caso la sostengono, seppur virtualmente.